Roma Waterpolo premiata al Salone d’Onore del CONI – Grande onore per la società giallorossa che, nella giornata di oggi, è stata selezionata come una delle quattro realtà della pallanuoto insignite del premio delle Aureliadi – Cultura Sportiva dei Giovani.
A rappresentare la Roma Waterpolo e a ritirare il premio della manifestazione – “IL SORRISO DI PAOLA”, indetto nel 2014 in memoria della signora Paola Merluzzi prematuramente scomparsa – presenti il presidente capitolino Antonio Olivola e il nostro giovane Luigi Moretti.
Tale onorificenza era rivolta agli atleti che durante l’attività sportiva annuale avessero dimostrato una crescita e un miglioramento non solo delle proprie capacità tecniche, ma anche a livello personale, emotivo e di integrazione.
Il commento
“Un grande onore essere scelti tra le tante società presenti oggi – commenta il presidente Olivola – La Roma Waterpolo ha sempre cercato di portare avanti la cultura della pratica sportiva. Ricevere questo premio non può che renderci orgogliosi del lavoro che stiamo facendo. Ora l’obiettivo è continuare e far approcciare sempre più giovani a questa meravigliosa disciplina“.