Giovanili – Frenata dell’Under 18 e trionfo dell’Under 14

Giovanili – Frenata dell’Under 18 e trionfo dell’Under 14. Weekend di stop per le giovanili della Roma Waterpolo, che vengono fermate in casa contro un’ottimo Villa York – con il punteggio di 15-8 – e in trasferta sul campo della Roma 2020 – si chiude 12-11 il testa a testa contro i nostri avversari.

I nostri Under 18B nonostante una buona prova vengono fermati ancora una volta e non riescono a trovare i primi tre punti della stagione. L’Under 18A di mister Piacentini esce sconfitta invece contro la capolista. Nonostante il terzo posto confermato i ragazzi non vedono l’ora di rialzare la testa e tornare in vasca a caccia dei tre punti già nella prossima giornata, dove se la vedranno con il Frosinone PN.

Under 14

Largo trionfo invece per i nostri giovanissimi Under 14, che in un campo difficile come quello dei Castelli Romani si impongono con un netto 11-4 in una partita mai in discussione. La prestazione dei ragazzi è stata ottima, soprattutto perché contro c’era la seconda forza del girone.

È stata la partita che aspettavamo da tempo, sapevamo che avremmo ottenuto risultati sia nel gioco che dal punto di vista della classifica. Abbiamo dimostrato di essere una squadra compatta e con buone qualità, ho visto la grinta espressa in allenamento e la giusta concentrazione fino alla fine della partita”.

“Una prova d’orgoglio dei ragazzi che finalmente iniziano a esprimere il loro vero potenziale. La strada ovviamente è ancora molto lunga ma se riusciremo a proseguire su questo percorso in maniera costante raccoglieremo buoni risultati. Ora testa alla prossima settimana per una partita che vale la stagione” il commento di mister Staroccia.

Appuntamento per la nostra Under 16 tra le mura amiche del Lanciani Club alle ore 16.00 contro l’ostica Roma2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *