Serie C – Terza vittoria e testa della classifica. Non c’è due senza tre dicevamo al termine della scorsa partita vinta dalla nostra prima squadra contro la Zero9. I ragazzi continuano a prenderci in parola e trionfano ancora nel weekend imponendosi con un netto 11-5 contro il Bellator Frusino.
Dopo la gara di esordio la parola d’ordine è diventata ancora una volta gestione. I nostri partono fortissimo e chiudono la pratica nelle prime due frazioni di gioco. Il tabellone al riposo lungo recita il punteggio di 6-0 per noi e da quel momento la partita è virtualmente chiusa. Gestione in acqua e controllo. A nulla servono i gol per sbloccarsi dei nostri avversari, i nostri giocano un’ottima pallanuoto e chiudono il sabato con un’altra grande vittoria convincente, che conferma il primo posto insieme alla Roma 2020.
“Entrare in acqua con la giusta mentalità, aggredire la partita e imporre il nostro gioco. I ragazzi stanno reagendo molto bene agli stimoli della settimana e continuiamo a crescere partita dopo partita. Adesso la cosa importante, e difficile allo stesso tempo, è continuare a essere costanti sia nel risultato che nelle prestazioni. La stagione è ancora lunga” il commento di mister Cappuccini.
I nostri ragazzi adesso saranno impegnati il prossimo weekend nella loro prima vera trasferta stagionale contro il Villa Aurelia SC, squadra attualmente al secondo posto che proverà a fermare la corsa dei giallorossi per agganciarli in classifica generale. Ma intanto ancora per una settimana ci godiamo la terza vittoria e la testa della classifica.
Tabellino
Roma Waterpolo vs Bellator Frusino 11-5