Giovanili – Under 18 a valanga contro l’Aqvaroma. Un weekend chiuso con il sorriso per l’Under 18A di mister Piacentini, che tra le mura amiche di Monterotondo dilaga contro i suoi avversari e si impone con un netto 24-5.
“Sono molto soddisfatto della tenuta fisica che hanno avuto i ragazzi durante tutta la partita. Li ho visti attivi e carichi, il lavoro che stiamo facendo durante la settimana sta iniziando a dare i suoi frutti. Abbiamo difeso come dovevamo, anche se tatticamente c’è ancora qualche aggiustamento da fare. Siamo sulla strada giusta però dobbiamo continuare a lavorare con questa intensità per crescere partita dopo partita” il commento di mister Piacentini a fine partita.
I nostri ragazzi adesso saranno impegnati tra due domeniche contro il Villa York. Gara che ci farà capire che stagione sarà per i nostri, visto che gli avversari al momento sono imbattuti e in testa al girone anche grazie a una miglior differenza reti rispetto alla Zero9.
Under 18B e Under 14
Tutt’altro discorso il weekend delle altre due formazioni giallorosse scese in vasca. L’altra Under 18 infatti non ha potuto nulla contro lo Swimming Club Tivoli, che si è imposto con il risultato di 13-3. Non arriva dunque la partita per sbloccarsi e iniziare a fare punti per i nostri, che avranno l’occasione di rifarsi subito il 4 marzo in casa della Roma 2020 che ci precede in classifica con una vittoria.
Domenica da dimenticare anche per i giovanissimi Under 14, che in trasferta contro la SIS Roma trovano solo una sconfitta per 21-6. I giallorossi dopo il pareggio dell’ultima giornata non trovano la vittoria nell’ultima gara del girone di andata.