Giovanili – Under 16A e 16B a valanga contro Tuscolano e Sport Team 2000. Under 20 sconfitta 7-6 dal Casetta Bianca

Domenica perfetta per i ragazzi di mister Piacentini, che scendono in vasca nella delicata gara contro il Tuscolano. L’ostico avversario poteva essere uno dei pretendenti al passaggio finale del girone, ma i nostri Under 16 dimostrano di avere la grinta giusta per giocarsela fino alla fine e si impongono con un netto 12-3.

La partita viene indirizzata subito nel primo quarto, in cui i capitolini realizzano un 4-0 di parziale che poi dovranno solo gestire fino al termine del match. Il bello arriva adesso però, visto che tra due settimane arriverà il primo match point per continuare a sognare. Contro ci sarà la Roma Vis Nova, che non scende in vasca da alcune partita ma che resta sempre un avversario temibile e da cui guardarsi.

Discreta prova dei ragazzi, che hanno messo in acqua l’attenzione e la concentrazione giusta per chiduere subito la partita far valere le migliori doti fisiche. C’è da migliorare ancora qualche dettaglio, soprattutto dal punto di vista tecnico. Ci proiettiamo nel migliore dei modi alla prossima partita, che sarà decisiva per il passaggio del girone contro il Vis Nova” il commento di mister Piacentini.

Tabellino: Roma Waterpolo-Tuscolano 12-3

I quarto 4-0
II quarto 3-2
III quarto 4-0
IV quarto 1-1

Marcatori Roma Waterpolo: La Terza (4), De Martino (3), Cociug (3), Grilli, Cenciarelli.


In campo anche la nostra Under 16B, che in trasferta contro lo Sport Team 2000 si impone con un netto 24-2. In campo anche l’Under 20, che nella vasca del Foto Italico lascia per strada i tre punti uscendo sconfitta per 7-6 contro il Casetta Bianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.