Giovanili| Weekend perfetto per l’Under 16A: battuta la Roma 2020 15-1. Trionfa la 16B contro i Castelli Romani

Sabato perfetto per l’Under 16A della Roma Waterpolo, che guidata da mister Piacentini trionfa per 15-1 contro la Roma 2020. Partita mai in bilico per i nostri, che fin dai primi minuti mettono sotto i propri avversari indirizzando il gioco e spingendo sull’acceleratore per chiudere subito il discorso tre punti. Vittoria fondamentale ai fini della classifica generale, visto che al momento, in attesa degli altri match di oggi, i capitolini balzano in testa al girone con 7 punti.

Il risultato non ci deve ingannare, la partita è stata sotto tono per i ragazzi. C’è da crescere tantissimo perché non possiamo sbagliare passaggi e tiri semplici come oggi. In acqua ci sono stati parecchi errori di tecnica con il pallone. Vero che venivamo da un ciclo di carico e i ragazzi erano stanchi, ma servirà continuare a lavorare per automatizzare i giusti meccanismi di gioco” il commento del tecnico a termine del match.

Marcatori Roma Waterpolo: La Terza (5); De Martino (4); Cociug (3); Giampaolo (2); Di Marziantonio (1).


Sabato perfetto anche per l’Under 16B, che tra le mura amiche contro i Castelli Romani trova una fondamentale vittoria per 9-7. Complimenti ai ragazzi e a mister Staroccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.