Domenica da incorniciare per la nostra Under 12, che guidata da mister Cristiano Flamini conquista il secondo posto al “Memorial” Mario Scotti Galletta. I capitolini si devono accontentare della medaglia d’argento, nonostante ottime prestazioni che ci hanno permesso di dominare il girone e giocarcela per le prime tre posizioni finali.
La giornata si apre contro l’Ede Nuoto che viene sconfitta per 11-2; subito dopo è la volta del Villa York che esce sconfitto dalla vasca con un netto 14-0; nella terza gara del girone è la volta dei Castelli Romani che vengono superati per 11-1. Nella gara che vale lo spareggio per i primi tre gradini del podio arriva l’Alma Nuoto, che i ragazzi di mister Flamini fermano per 7 a 3.
Nelle partite decisive arriva la prima e unica sconfitta del torneo, contro il Bellator Frosinone che si impone per 6-3. Nell’ultima gara di giornata i nostri non vanno oltre il 4-4 contro il RN Frosinone. Alla fine è la differenza reti del torneo a condannare i capitolini al secondo posto, ma la soddisfazione è molta soprattutto per essersi dimostrati la prima squadra della Capitale in grado di giocarsi la vittoria finale.
Nota di merito per Nicolò Perna, eletto capocannoniere del torneo, e per Riccardo Neglia, eletto miglior portiere del torneo. Complimenti ragazzi!
Sponsored by ECOGEST
questo è il nostro futuro Bravi ragazzi…!!!!