L’Under 12 conquista il secondo posto al “Memorial” Mario Scotti Galletta

Domenica da incorniciare per la nostra Under 12, che guidata da mister Cristiano Flamini conquista il secondo posto al “Memorial” Mario Scotti Galletta. I capitolini si devono accontentare della medaglia d’argento, nonostante ottime prestazioni che ci hanno permesso di dominare il girone e giocarcela per le prime tre posizioni finali.

La giornata si apre contro l’Ede Nuoto che viene sconfitta per 11-2; subito dopo è la volta del Villa York che esce sconfitto dalla vasca con un netto 14-0; nella terza gara del girone è la volta dei Castelli Romani che vengono superati per 11-1. Nella gara che vale lo spareggio per i primi tre gradini del podio arriva l’Alma Nuoto, che i ragazzi di mister Flamini fermano per 7 a 3.

Nelle partite decisive arriva la prima e unica sconfitta del torneo, contro il Bellator Frosinone che si impone per 6-3. Nell’ultima gara di giornata i nostri non vanno oltre il 4-4 contro il RN Frosinone. Alla fine è la differenza reti del torneo a condannare i capitolini al secondo posto, ma la soddisfazione è molta soprattutto per essersi dimostrati la prima squadra della Capitale in grado di giocarsi la vittoria finale.

Nota di merito per Nicolò Perna, eletto capocannoniere del torneo, e per Riccardo Neglia, eletto miglior portiere del torneo. Complimenti ragazzi!

Sponsored by ECOGEST

One Comment

  1. ubaldo

    questo è il nostro futuro Bravi ragazzi…!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.