Calcaterra Waterpolo Challenge: la Roma Waterpolo chiude al tredicesimo posto

La Roma Waterpolo chiude al tredicesimo posto il Calcaterra Waterpolo Challenge. La nostra Under 14, dopo aver chiuso il girone all’ultimo posto nella giornata di ieri, torna nella vasca di Monterotondo per la fase finale del torneo. I ragazzi di mister Coco affrontano nel quarto di finale il CN Latina, in una partita tirata fino all’ultimo che ci vede però uscire sconfitti per il risultato di 4-3.

Nella semifinale della competizione i ragazzi si rifanno e mettono in acqua un’ottima prova contro l’Acquaroma Pallanuoto, imponendosi per 9-8 e dimostrando di saper gestire al meglio i momenti chiave della partita. Nella finale del pomeriggio la Roma Waterpolo affronta l’Aquavion Napoli, per conquistare il tredicesimo posto finale. I ragazzi di mister Coco, nonostante un po’ di stanchezza, riescono a imporsi sui pari età per 6 a 5.

Risultato che ci regala un buon piazzamento dopo la giornata di ieri e che, soprattutto, aiuterà i nostri a crescere in vista dell’inizio del campionato. La strada è ancora molta ma questa due giorni ha fatto capire che non esiste una squadra contro cui non potersela giocare. La Roma Waterpolo c’è e non vede l’ora di iniziare a fare sul serio.

Sponsored by ECOGEST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.