Calcaterra Waterpolo Challenge: si chiude la prima giornata per la Roma Waterpolo

Si chiude la prima giornata del Calcaterra Waterpolo Challenge per l’Under 14 della Roma Waterpolo allenata da mister Coco. I ragazzi capitolini, che partecipano al torneo e sono stati inseriti nel girone D, sono scesi in acqua per disputare le tre partite in vista della fase finale in programma domani sempre nell’impianto di Monterotondo. La nostra Under 14 apre le danze contro l‘ICF Flores ed esce sconfitta per 4-2 nonostante una buona prestazione costellata da molti errori sotto porta.

La seconda gara ci vede scendere in acqua contro la formazione dell’Eschilo 2. La partita è molto combattuta, ma al fischio finale a trionfare sono i nostri avversari con il risultato di 3-2. Anche in questo caso non basta una prova positiva per conquistare la vittoria finale. Il terzo match ci vede uscire sconfitti contro la Pallanuoto Salerno, che domina il girone chiudendo al primo posto e imponendosi per 10 a 3.

I ragazzi di mister Coco hanno ancora la giornata di domani per rifarsi ma, cosa più importante, hanno tempo e modo di crescere e migliorare in vista dell’inizio della stagione. Il tecnico si è detto soddisfatto della prestazione dei propri atleti, che nonostante le sconfitte hanno dimostrato di potersela giocare a viso aperto anche con squadre che lavorano insieme da più tempo. L’Under 14 della Roma Waterpolo tornerà in vasca domani mattina alle 9:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.