Altro colpo in casa Roma Waterpolo: in arrivo Fabrizio Piacentini

La Roma Waterpolo non sembra volersi fermare e piazza il suo secondo colpo sul mercato in vista dell’inizio della stagione. La squadra di mister Maccioni si arricchisce ancora e dopo l’arrivo di Claudio Casciotta i capitolini sono lieti di annunciare l’arrivo di Fabrizio Piacentini. Esterno, classe 1999, dotato di una grande velocità e di tecnica sul perimetro che lo rendono pericoloso soprattutto nelle azioni di contropiede.

Anche per Fabrizio però si tratta di un gradito ritorno a casa, visto che proprio con la Roma Waterpolo ha iniziato a giocare a pallanuoto. Da Under 15 ha partecipato alle semifinali nazionali A del torneo, passando poi alla Lazio dove è riuscito a esordire anche in Serie A1. Nelle passate stagioni ha vestito con costanza la calottina della CC Lazio in Serie B. Un giovane che vanta già molta esperienza e che arricchisce la rosa a disposizione del tecnico.

«Non posso che essere felice di tornare alla Roma Waterpolo. Sono molto motivato per l’inizio della stagione e per il progetto che mi è stato proposto dal mister. È vero che siamo un gruppo giovane ed è il primo anno per la società in Serie B, ma allo stesso tempo siamo molto ambiziosi e personalmente non vedo l’ora di iniziare il campionato» il suo commento da nuovo giocatore della Roma Waterpolo.

Lorenzo Giannini – Ufficio stampa Roma Waterpolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.