Un buon fine settimana

Week-end più che positivo quello che si è appena concluso per le nostre squadre.

Nella giornata di Sabato la Serie C si impone per 5 a 4 in casa dell’ Anguillara Nuoto, mentre Domenica mattina l’Under 13 è vincente in casa della Zero9 per  8 a 4. Nel campionato Under 17 Regionale ci arrendiamo, invece,  per 9 a 22 al Casetta Bianca.

 

Buona la prestazione anche delle compagini impegnate nei campionati promozionali UISP dove ad inaugurare la stagione ci pensa la RWP Morena Under13  che in casa del Tristar porta a casa il bottino pieno vincendo per 11 a 8. Domenica pomeriggio invece è la RWP Morena U17 a vincere contro i cugini della RWP Ponte di Nona per 6 a 3, così come vince la RWP Pietralata Under17 che in casa batte di misura il Serapo Sport Gaeta per 9 a 8. Buona la prestazione anche della RWP Ponte di Nona Under 13 che si aggiudica la sfida contro l’Emmecci Sport per 12 a 5, successo che non riesce a replicare la RWP Under 13 Pietralata che in casa cede per 5 a 10 al CPF Roma Delta.

 

A chiudere il finesettimana ci pensa la squadra Master che porta a casa una bella vittoria per 7 a 3 contro il Villa Aurelia A

 

Forza Roma WP