Luci e ombre per le nostre squadre  nel week-end appena concluso. 

Pareggio casalingo 6 a 6  nella giornata di Sabato per la Serie C, che in vantaggio di due gol a poco meno di un minuto dal termine si fa riacciuffare dall’Athlon.

Epilogo amaro, invece, per le nostre ragazze dell’Under 15 Femminile che chiudono il primo quarto in vantaggio, ma pagano un terzo tempo troppo fisico delle avversarie, cedendo alla fine per  11 a 7 in casa dell’ F&D H2O. La strada è però quella giusta per potersi togliere delle soddisfazioni.

Si arrendono, per la prima volta in questa stagione, anche i Ragazzi di Coach Carnicella (Roma Waterpolo Morena) che perdono per 6 a 5 in casa del CPF RM Delta nel Campionato Regionale  Under 13 UISP.

Nota positiva del Sabato è la vittoria nel Campionato Regionale UISP Under 17 della formazione di Coach Maio (Roma Waterpolo Pietralata) che batte per 10 a 6 il Terni.

Nelle gare disputate Domenica c è da registrare il bel pareggio per 5 a 5 della nostra formazione Under 13 che sotto di 4 gol  non si perde d’animo e recupera fino al pari finale in casa dell’Aquademia.

Sempre in casa dell’Aquademia si impone la nostra Under 17 Nazionale che porta a casa i tre punti con un 4 a 6 al fischio finale. Da sottolineare le prove di Di Bisceglia e Schippa che siglano una tripletta ciascuno.

Brutta sconfitta, invece, nel Campionato Regionale Under 17 UISP, per la nostra formazione Roma Waterpolo Ponte di Nona che perde per 18 a 3 in casa del Serapo Gaeta.

Sconfitta dolorosa anche per l’Under 17 Regionale; 2 a 15 il risultato finale contro il CSI Flaminio.